Da qualche giorno è disponibile il numero 131 di WU Magazine, bimestrale di cose belle che probabilmente vi è capitato di vedere in giro un po’ ovunque in questi anni. La versione digitale è già consultabile qui, mentre il cartaceo dovrebbe essere già in uno di questi posti o comunque arrivarci a breve.
Questo non è soltanto un disinteressato consiglio editoriale, ma anche un modo poco ispirato per avvisarvi che da questo numero in poi (almeno fino a fine anno, poi vediamo) troverete anche me che parlo di sneakers (almeno in questo numero, poi vediamo) con una sorta di sede distaccata di NNT. Taglio e argomenti saranno più o meno simili, cercherò invece di essere meno volgare e più sintetico altrimenti gli tocca spendere un sacco in legali e tipografia.
In questa prima uscita, intitolata “Vecchie glorie, nuove scarpe”, utilizzo le nuove e splendide Brooks Adrenaline GTS 4 di Jeff Staple per provare a capire perché un brand dovrebbe (o non dovrebbe) decidere di associarsi a un grande nome di questa stanca Sneaker Culture per provare a promuovere il suo prodotto.
Niente spoiler, se vi va trovate tutto a pagina 60 e rimango in attesa di eventuali feedback, pensieri, commenti più o meno educati. Questo primo argomento mi sembra abbastanza stimolante quindi ho voglia di discutere e confrontarmi. Non si sa mai possa aiutarmi a trovare qualcosa di cui parlare nel prossimo che mi tocca già pensarci.